Libri digitali personalizzati in pochi minuti? Ecco come fare con Designrr

Designrr, il software per creare libri digitali senza avere conoscenze tecniche di design, permette di personalizzare i propri ebook grazie a una vasta gamma di modelli a disposizione. Il servizio, disponibile per qualsiasi sito web, può essere utilizzato anche per trasformare vecchi post del blog in ebook, aumentando così le possibilità di conversione e generando maggiori introiti.

Designrr è uno strumento online che permette di creare facilmente libri digitali in pochi minuti senza conoscenze di design. Basta importare il contenuto da PDF, Word, Google Docs o da una qualsiasi pagina web e il software si occuperà di caricare automaticamente il contenuto dell’ebook, ignorando tutti gli elementi di navigazione, pubblicità e icone di condivisione. È anche possibile scrivere da zero il proprio libro digitale utilizzando uno dei tanti modelli predefiniti.

Tra i vantaggi dell’utilizzo di Designrr c’è la possibilità di aumentare il traffico al proprio sito web grazie alla pubblicazione degli ebook su diverse piattaforme online. Inoltre, grazie alla possibilità di creare libri digitali personalizzati, è possibile utilizzarli come strumento di generazione di lead, ovvero per acquisire nuovi contatti e ampliare la propria mailing list.

Inoltre, Designrr offre la possibilità di utilizzare immagini gratuite da collezioni curate di Unsplash e Pixabay o di caricare le proprie immagini. Inoltre, grazie alla creazione automatica della tabella dei contenuti, alla numerazione delle pagine e alle intestazioni e piè di pagina personalizzabili, gli ebook realizzati con Designrr sono di alta qualità e facilmente navigabili per l’utente finale.

Molti clienti di Designrr hanno espresso la loro soddisfazione per l’utilizzo del servizio. Josh Clifford, ad esempio, ha dichiarato che grazie all’utilizzo di Designrr è riuscito a triplicare i propri guadagni offrendo la creazione di ebook come servizio aggiuntivo. Anche Stephen Bennett ha espresso il proprio apprezzamento per l’utilizzo di Designrr per la creazione di libri digitali specifici per la sua organizzazione di counselling e coaching. David Schofield, infine, ha dichiarato che sta utilizzando Designrr per creare una newsletter per il proprio sito web.

Designrr è compatibile con diversi tipi di siti web, tra cui WordPress, Squarespace, Wix, Weebly, Shopify e Hubspot blog. Inoltre, è possibile importare non solo post del blog, ma anche pagine e documenti da MS Word o Google Docs. Tuttavia, è importante sottolineare che l’utilizzo di Designrr per la creazione di libri digitali a partire dal contenuto di siti web di terze parti è permesso solo se si dispone dell’autorizzazione del proprietario del sito.

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (22)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (3)AGID (1)Amazon (17)Ambiente (1)Android (4)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (5)Apple (30)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (24)Assistente vocale (2)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audio (29)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (11)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (2)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (39)Chip (2)Cina (49)Cinema (3)Claude (5)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (27)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (7)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Contabilità (1)Convegno (12)Copilot (5)Copyright (5)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (1)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (7)ENEA (2)Esercito (2)Etica (111)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (16)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (6)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Formazione (7)Fotografia (75)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (16)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (161)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (2)Guerra (10)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (2)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (6)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (3)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (42)Libri (3)Linguistica computazionale (6)Linkedin (4)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (14)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (39)Metaverso (15)Microsoft (109)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (1)Motori di Ricerca (2)Mozilla (2)Musica (24)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (23)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (134)Opera (3)Opera Browser (1)Oppo (2)Oracle (1)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (17)Programmazione (7)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (15)QR Code (1)Qualcomm (2)Ray-Ban (2)Realtà mista (2)Reddit (1)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (57)Ricerca scientifica (7)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (2)Robotica (30)Salute (3)Samsung (4)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

L’AI e il problema dei dati errati

OpenAI, l'azienda dietro il famoso chatbot ChatGPT, è al centro di un'accesa polemica riguardante la gestione delle informazioni personali nell'Unione Europea. Secondo il GDPR,...

REGENERATION NOW

COMUNICATO STAMPA|INVITOAl via la terza Edizione dell’evento Common Home “REGENERATION NOW”Roma, Luiss University – 9 maggio 2024 Il 9 maggio 2023, dalle 9.30 alle 17.00, a...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines