eBay e le Inserzioni con il Nuovo Strumento AI

eBay ha introdotto un innovativo strumento di miglioramento dello sfondo che promette di trasformare le foto dei prodotti in immagini di qualità da studio. Questa nuova funzionalità, alimentata dall’intelligenza artificiale, semplifica notevolmente la creazione di inserzioni attraenti per i venditori, consentendo loro di riflettere meglio il proprio marchio e di aumentare le opportunità di crescita del business.

Il processo di miglioramento dello sfondo consente di eliminare lo sfondo poco attraente dalle foto esistenti utilizzando lo strumento di rimozione dello sfondo di eBay. Questo lascia solo l’oggetto effettivo che si sta vendendo, consentendo poi di posizionare quell’oggetto in un nuovo sfondo generato dall’IA scelto dal venditore tra una varietà di scene e atmosfere disponibili.

Sia che si stia vendendo robusti stivali da trekking già amati, sia che si stiano elencando action figures vintage da collezione, è possibile selezionare un’ambientazione che valorizzi al meglio il prodotto. Il processo è rapido, creativo e fa parte del processo di inserzione sulle app mobili di eBay per iOS e Android.

Il nuovo strumento di miglioramento dello sfondo è attualmente disponibile per gli utenti dell’app iOS negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, e verrà progressivamente implementato su Android nei prossimi mesi. Questo strumento si basa sul precedente funzionalità di rimozione automatica dello sfondo e su successive migliorie apportate nel 2023.

Le immagini di qualità sono fondamentali per una inserzione di successo e si traducono in una vendita più veloce. Tuttavia, scattare fotografie di prodotti ben illuminate e professionali può essere costoso, richiedere molto tempo e essere ingombrante. Il miglioramento dello sfondo rende semplice per i venditori creare inserzioni attraenti che riflettano il proprio marchio e stile, offrendo ai compratori un aspetto più accattivante e privo di distrazioni.

Il nuovo strumento di miglioramento dello sfondo si inserisce in una serie di funzionalità di eBay che sfruttano l’IA per semplificare e migliorare l’esperienza di inserzione e di acquisto. Questo nuovo strumento è stato costruito in stretta collaborazione con il team di AI Responsabile di eBay per garantire un utilizzo equo e sicuro della tecnologia.

____
Background Enhancement Tool Turns Any Photo Into a Studio-Quality Product Image

NEWS AIopenmind su:

3D (5)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (28)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (4)AGID (1)Amazon (24)Ambiente (1)AMD (1)Android (5)Animali (6)Animazione (4)Anthropic (1)Anziani (1)App (6)Apple (45)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (26)Assistente vocale (3)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audi (1)Audio (40)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (13)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (3)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (41)Chip (3)Cina (51)Cinema (4)Claude (11)Clima (3)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer (2)Computer quantistici (30)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (9)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (9)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (2)Editoria (8)Email (1)ENEA (2)Esercito (2)Etica (116)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (7)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (10)Fotografia (88)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (18)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (206)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (5)Guerra (12)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (3)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (8)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (5)ISO (1)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (43)Libri (3)Linguistica computazionale (7)Linkedin (6)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (37)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (48)Metaverso (15)Microsoft (134)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (18)Motori di Ricerca (3)Mozilla (2)Musica (31)Nato (2)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (29)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (181)Opera (8)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (2)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (19)Programmazione (10)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (17)QR Code (1)Qualcomm (3)Ray-Ban (2)Realtà mista (3)Reddit (3)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

CoSAI: La Nuova Frontiera della Sicurezza nell’AI 

Al Forum di Sicurezza di Aspen è stata annunciata la nascita della Coalition for Secure AI (CoSAI), una nuova iniziativa open-source ospitata dal consorzio...

Domina il Tuo Prossimo Colloquio di Lavoro con Interviewsby.ai

Interviewsby.ai è la nuova piattaforma che sta trasformando il modo in cui i candidati si preparano per i colloqui di lavoro. Creata da Jake...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines