Behavox, la società di software specializzata nell’applicazione dell’Intelligenza Artificiale alla sorveglianza di testo e comunicazioni vocali, ha annunciato che Evercore (NYSE: EVR), una delle principali banche d’affari indipendenti a livello globale, ha stipulato un contratto con Behavox per i suoi servizi di sorveglianza delle comunicazioni.
Nabeel Ebrahim, Chief Revenue Officer di Behavox, ha dichiarato: “È un onore lavorare con Evercore, una delle principali istituzioni di Wall Street, che ha una eccellenza ineguagliabile sia nel business che nella gestione dei rischi e dei programmi di conformità. Behavox si impegna a fornire ad Evercore capacità di IA efficaci e spiegabili per proteggere la sua reputazione e per soddisfare e superare continuamente le sue obbligazioni normative”.
La selezione di Behavox da parte di Evercore è avvenuta dopo un rigoroso processo che ha incluso la revisione di diversi fornitori, in cui Behavox ha dimostrato la maggiore capacità di soddisfare i requisiti di Evercore, fornendo una copertura ampia e validata dall’industria, la capacità di sorvegliare tutti i tipi di dati di comunicazione all’interno dell’organizzazione e fornire robuste capacità di reporting per la gestione delle informazioni. Critico per la selezione di Behavox da parte di Evercore è stata anche la sua comprovata capacità di migliorare i modelli operativi dei propri clienti e implementare la sua soluzione rapidamente.
John Crowe, Senior Managing Director e Chief Compliance Officer di Evercore, ha osservato: “Abbiamo scelto Behavox per la loro reattività e chiarezza nel rispondere alle nostre esigenze, così come per il loro approccio in continua evoluzione basato sull’IA alla sorveglianza delle comunicazioni per i rischi di conformità”.
Evercore si unisce a una lista crescente di banche d’investimento che hanno selezionato Behavox per migliorare i propri programmi di sorveglianza delle comunicazioni di conformità.
Scopri di più sui cambiamenti che l’Intelligenza Artificiale e i Large Language Models (LLM) stanno apportando alle industrie della conformità, della sicurezza e non solo – partecipa all’esclusivo summit di Behavox “AI 101 for Compliance & Security” a New York il 6 aprile – registrati qui.