Live meeting – opening, 7 luglio ore 17:00
L’intelligenza artificiale sta rapidamente cambiando il modo in cui abbiamo sempre visto e conosciuto il marketing tradizionale concedendo una moltitudine e una varierà di insight prima inesistenti. Dal comportamento on line a quello nel mondo reale l’intelligenza artificiale aiuta a raccogliere, analizzare e comprendere il comportamento, i bisogni e le aspettative dei consumatori per servirli con servizi o prodotti pertinenti.
Mentre la tecnologia continua a evolversi e migliorare, le aziende possono finalmente mettere a frutto tutte le enormi quantità di dati – processandolo quasi in tempo reale – che stanno raccogliendo sui clienti precedenti, attuali e potenziali attraverso i canali online e offline, i dispositivi indossabili e i dispositivi connessi a internet (IoT).
______________
Referente progetto
Saverio Ermanno LORÈ, Founder CEO HOORO, Ingegnere, innovatore ed esperto di RetailTech
Modulo DI Adesione
Entra in campo per contribuire alla riflessione corale sull’Intelligenza Artificiale, puoi compilare il modulo di adesione indicando, nell’apposito spazio, il tuo campo di interesse e i temi che desideri condividere.
Sarai contattato al più presto.