AI Consumer behavior


Live meeting – opening, 7 luglio ore 17:00

L’intelligenza artificiale sta rapidamente cambiando il modo in cui abbiamo sempre visto e conosciuto il marketing tradizionale concedendo una moltitudine e una varierà di insight prima inesistenti. Dal comportamento on line a quello nel mondo reale l’intelligenza artificiale aiuta a raccogliere, analizzare e comprendere il comportamento, i bisogni e le aspettative dei consumatori per servirli con servizi o prodotti pertinenti.
Mentre la tecnologia continua a evolversi e migliorare, le aziende possono finalmente mettere a frutto tutte le enormi quantità di dati – processandolo quasi in tempo reale – che stanno raccogliendo sui clienti precedenti, attuali e potenziali attraverso i canali online e offline, i dispositivi indossabili e i dispositivi connessi a internet (IoT).

______________
Referente progetto
Saverio Ermanno LORÈ, Founder CEO HOORO, Ingegnere, innovatore ed esperto di RetailTech


Modulo DI Adesione


Entra in campo per contribuire alla riflessione corale sull’Intelligenza Artificiale, puoi compilare il modulo di adesione indicando, nell’apposito spazio, il tuo campo di interesse e i temi che desideri condividere.
Sarai contattato al più presto.

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.




AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.