Zoom utilizza le tecnologie OpenAI per migliorare l’approccio federato all’AI

Zoom Video Communications, Inc. (NASDAQ: ZM) ha annunciato all’Enterprise Connect l’espansione di Zoom IQ, l’assistente smart che aiuta la collaborazione e lo sviluppo delle persone. La piattaforma fornisce un riassunto dei thread di chat, organizza le idee, stila il contenuto per le chat, le email e le sessioni sul whiteboard, crea gli ordini del giorno per le riunioni e molto altro ancora. Inoltre, l’azienda utilizzerà le tecnologie OpenAI per migliorare il suo approccio federato all’AI, basato sulla flessibilità.

L’approccio federato di Zoom all’AI si basa sui suoi propri modelli proprietari, quelli delle principali società di AI, come OpenAI e quelli dei clienti selezionati. Grazie alla flessibilità di incorporare più tipi di modelli, l’obiettivo di Zoom è di fornire il massimo valore per le esigenze diverse dei suoi clienti. Questi modelli possono anche essere personalizzati per funzionare meglio per un cliente, in base al loro vocabolario e alle loro esigenze.

“Zoom ha da tempo integrato soluzioni di AI nei nostri prodotti per aiutare i clienti a essere più produttivi”, ha detto Smita Hashim, Chief Product Officer di Zoom. “Siamo entusiasti di portare molte altre funzionalità con nuovi modelli di grandi dimensioni. Il nostro approccio unico all’AI darà ai clienti la flessibilità desiderata e aiuterà a migliorare significativamente la collaborazione e le relazioni con i clienti”.

Nell’ambiente lavorativo odierno, i lavoratori trovano sempre più difficile bilanciare le priorità della giornata tra email, chat di squadra, riunioni e attività di gestione dei progetti. Le squadre cercano inoltre modi per collaborare meglio in tempo reale. Per aiutare a risolvere queste sfide, Zoom IQ avrà una serie di nuove funzionalità in uscita presto, tra cui:

Zoom IQ chat compose: gli utenti di Zoom Team Chat possono presto utilizzare la funzione di compose per aiutare a comporre messaggi in base al contesto della conversazione oltre a cambiare il tono del messaggio per personalizzare le risposte suggerite.

Zoom IQ email compose: sfruttando il potere dell’AI generativa, gli utenti riceveranno suggerimenti per la bozza di email in risposta al contesto della conversazione dalle precedenti riunioni Zoom, chiamate Zoom Phone e thread di email. Disponibile inizialmente in Zoom IQ for Sales.

Zoom IQ meeting summary: generare un riassunto, catturare i passi successivi e condividerli tramite Team Chat, Zoom Calendar ed email senza registrare la conversazione.

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (23)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (3)AGID (1)Amazon (18)Ambiente (1)Android (4)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (5)Apple (32)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (24)Assistente vocale (2)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audio (29)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (11)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (2)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (39)Chip (2)Cina (49)Cinema (3)Claude (6)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (27)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (7)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Contabilità (1)Convegno (12)Copilot (5)Copyright (5)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (7)ENEA (2)Esercito (2)Etica (111)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (16)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (6)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Formazione (7)Fotografia (76)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (16)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (163)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (2)Guerra (10)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (2)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (6)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (3)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (42)Libri (3)Linguistica computazionale (6)Linkedin (4)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (14)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (39)Metaverso (15)Microsoft (111)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (5)Motori di Ricerca (2)Mozilla (2)Musica (24)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (24)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (140)Opera (4)Opera Browser (1)Oppo (2)Oracle (1)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (17)Programmazione (8)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (15)QR Code (1)Qualcomm (3)Ray-Ban (2)Realtà mista (2)Reddit (1)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (60)Ricerca scientifica (7)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (2)Robotica (30)Salute (3)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Innovazione e Trasparenza: Microsoft Pioniera

Il nuovo Rapporto sulla Trasparenza dell'Intelligenza Artificiale, pubblicato da Microsoft, getta luce su come l'azienda stia adottando pratiche responsabili per lo sviluppo e l'uso...

HueHive per la creazione di diagrammi complessi

HueHive offre una serie di strumenti integrati che facilitano la creazione di diagrammi complessi e il disegno di elementi grafici. In particolare, il suo...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines