Opera diventa il primo browser a offrire una VPN gratuita su tutte le piattaforme

Opera Browser, il browser internet amato da milioni di utenti in tutto il mondo, continua ad innovarsi, diventando il primo browser a offrire una VPN gratuita su tutte le principali piattaforme. Da oggi, infatti, l’utente potrà utilizzare la VPN anche su Opera Browser per iOS, estendendo così il servizio a tutte le principali piattaforme: Mac, Windows, Linux, Android e iOS.

La sicurezza online è diventata una priorità sempre più importante per gli utenti di tutto il mondo. Grazie alla VPN, l’utente potrà navigare in tutta sicurezza e privacy, protetto da eventuali hacker e ladri di dati. La VPN di Opera è semplice da utilizzare, non richiede alcuna sottoscrizione o login ed è disponibile direttamente nel menu principale del browser. La VPN di Opera crittografa il traffico internet e protegge l’indirizzo IP dell’utente, garantendo privacy e sicurezza durante la navigazione online.

Inoltre, Opera Browser offre una serie di funzionalità aggiuntive che rendono la navigazione ancora più comoda e sicura. Il browser dispone di un ad blocker integrato che velocizza il caricamento delle pagine web e protegge l’utente da eventuali pubblicità indesiderate. Opera Browser è dotato anche di un sistema di prevenzione del tracciamento intelligente di Apple che blocca i cookie di tracciamento di terze parti e di una protezione contro il Cryptojacking che impedisce il furto di risorse del dispositivo per il mining di criptovalute.

Ma non finisce qui: Opera Browser per iOS offre anche un’esperienza utente senza pari. L’interfaccia è di design e ha vinto numerosi premi. Il Fast Action Button mette tutte le funzionalità di navigazione a portata di pollice. Inoltre, la funzione My Flow permette di condividere file in modo sicuro tra telefoni, tablet e computer. Inoltre, è disponibile un portafoglio per criptovalute.

Con l’aggiunta della VPN gratuita, Opera Browser diventa il browser ideale per navigare in sicurezza su tutte le principali piattaforme. Inoltre, la funzionalità di segnalibri e Live Scores rendono Opera Browser per iOS ancora più completo e adatto a chi vuole una navigazione online veloce e affidabile.

Per utilizzare la VPN gratuita di Opera, è sufficiente scaricare Opera Browser per iOS e attivare la VPN direttamente dall’app. La piena disponibilità del servizio sarà completata nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Opera.

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (21)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (3)AGID (1)Amazon (17)Ambiente (1)Android (4)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (5)Apple (29)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (24)Assistente vocale (2)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audio (29)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (11)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (1)Calcio (2)Canva (2)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (39)Chip (2)Cina (49)Cinema (3)Claude (5)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (27)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (7)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Contabilità (1)Convegno (10)Copilot (5)Copyright (5)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (7)ENEA (2)Esercito (2)Etica (110)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (16)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (6)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Formazione (7)Fotografia (74)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (16)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (161)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (2)Guerra (10)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (2)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (6)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (3)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (42)Libri (3)Linguistica computazionale (6)Linkedin (4)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (14)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (39)Metaverso (15)Microsoft (108)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (1)Motori di Ricerca (2)Mozilla (2)Musica (24)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (23)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (132)Opera (3)Opera Browser (1)Oppo (2)Oracle (1)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (17)Programmazione (7)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (15)QR Code (1)Qualcomm (2)Ray-Ban (2)Realtà mista (2)Reddit (1)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (57)Ricerca scientifica (7)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (2)Robotica (29)Salute (3)Samsung (4)Sanità (15)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Thorn e All Tech per Proteggere i Bambini Online

Aziende di spicco nel campo dell'intelligenza artificiale (IA) hanno dichiarato il loro impegno per prevenire la creazione e la diffusione di contenuti di abuso...

Falso Preside Utilizza AI per Diffondere Messaggi Razzisti

Un ex direttore atletico di un liceo a Baltimora è stato arrestato giovedì mattina per aver presumibilmente utilizzato l'intelligenza artificiale (IA) per simulare la...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines