Kling: il futuro della generazione video

Nel cuore della tecnologia emergente, Kling si erge come il pioniere indiscusso della generazione video avanzata. Con il suo innovativo modello di generazione video, sviluppato internamente dal team di Kling di Kuaishou, l’azienda apre nuove frontiere nell’arte della creazione video.

Basato su un intricato meccanismo di attenzione spazio-temporale in 3D, Kling è in grado di modellare con precisione il movimento complesso nello spazio e nel tempo, rendendo possibile la creazione di scene di ampio respiro. Immagina un uomo che cavalca un cavallo nel deserto di Gobi al tramonto, con una qualità visiva da film.

Ciò che distingue Kling è la sua capacità di generare video fino a due minuti di lunghezza, mantenendo un’eccezionale fluidità di 30 frame al secondo. Questo è reso possibile dall’infrastruttura di addestramento efficiente e dalle ottimizzazioni di inferenza che sottendono alla sua architettura estensibile.

Utilizzando una combinazione unica di comprensione semantica testo-video e l’architettura avanzata del Diffusion Transformer, Kling traduce l’immaginazione degli utenti in immagini concrete, dando vita a scene che altrimenti non esisterebbero nel mondo reale.

Kling non si limita alla semplice creazione visiva, ma si spinge oltre, simulando fedelmente le proprietà fisiche del mondo reale grazie alla sua potente capacità di modellazione basata su leggi fisiche. Immagina un bambino cinese con gli occhiali che gusta un delizioso hamburger al formaggio in un fast food, il tutto reso in modo realistico e fedele alla fisica.

Con Kling, l’esperienza cinematografica diventa accessibile a tutti, grazie alla capacità di generare video in risoluzione 1080p che catturano sia le grandi scene epiche che i dettagli più intimi. Che si tratti di una coppia che si tiene per mano sotto un cielo stellato in movimento o di un gatto bianco che guida un’auto attraverso le affollate strade della città, Kling può creare ogni tipo di scenario con una qualità da film.

Inoltre, Kling supporta la libertà di espressione artistica attraverso la possibilità di variare il rapporto d’aspetto dei video generati, soddisfacendo così una vasta gamma di esigenze per l’utilizzo di materiali video in scenari diversificati.

Kling non è solo un rivoluzionario nell’ambito della generazione video, ma è anche un leader nell’integrazione di tecnologie avanzate come la ricostruzione 3D del viso e del corpo umano, stabilizzazione del background e moduli di riorientamento per una perfetta sincronizzazione tra espressioni facciali, movimenti del corpo e contesto circostante.

Con Kling, l’arte della creazione video raggiunge nuove vette, trasformando l’immaginazione in realtà con ogni singolo frame.

NEWS AIopenmind su:

3D (5)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (28)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (4)AGID (1)Amazon (24)Ambiente (1)AMD (1)Android (5)Animali (6)Animazione (4)Anthropic (1)Anziani (1)App (6)Apple (45)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (26)Assistente vocale (3)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audi (1)Audio (40)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (13)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (3)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (41)Chip (3)Cina (51)Cinema (4)Claude (11)Clima (3)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer (2)Computer quantistici (30)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (9)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (9)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (2)Editoria (8)Email (1)ENEA (2)Esercito (2)Etica (116)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (7)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (10)Fotografia (88)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (18)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (206)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (5)Guerra (12)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (3)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (8)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (5)ISO (1)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (43)Libri (3)Linguistica computazionale (7)Linkedin (6)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (37)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (48)Metaverso (15)Microsoft (134)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (18)Motori di Ricerca (3)Mozilla (2)Musica (31)Nato (2)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (29)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (181)Opera (8)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (2)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (19)Programmazione (10)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (17)QR Code (1)Qualcomm (3)Ray-Ban (2)Realtà mista (3)Reddit (3)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

CoSAI: La Nuova Frontiera della Sicurezza nell’AI 

Al Forum di Sicurezza di Aspen è stata annunciata la nascita della Coalition for Secure AI (CoSAI), una nuova iniziativa open-source ospitata dal consorzio...

Domina il Tuo Prossimo Colloquio di Lavoro con Interviewsby.ai

Interviewsby.ai è la nuova piattaforma che sta trasformando il modo in cui i candidati si preparano per i colloqui di lavoro. Creata da Jake...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines