Brave presenta Leo: l’assistente AI che rispetta la tua privacy, ora su Android

Brave, il browser noto per la sua attenzione alla privacy e alla sicurezza, ha annunciato con grande entusiasmo il lancio di Leo su tutti i dispositivi Android. Leo, l’assistente AI di Brave, progettato per garantire la massima riservatezza nell’interazione con l’intelligenza artificiale, è ora accessibile agli utenti Android che aggiornano alla versione 1.63.

Da quando è stato lanciato su desktop tre mesi fa, Brave Leo ha registrato un significativo successo a livello globale. Con un’interfaccia di chat integrata direttamente nel browser e diversi modelli di lingua disponibili, Leo rende facile interagire con l’AI in modo fluido e familiare. Leo può aiutare gli utenti a rispondere a domande, navigare tra diverse attività e ottenere risultati più soddisfacenti ogni giorno. E l’esperienza è migliorata ulteriormente, con risposte più accurate e tempestive, grazie all’aggiunta di nuove integrazioni e nuovi modelli come Mixtral.

Ora, quella stessa fantastica esperienza di Leo è disponibile anche per gli utenti con telefoni e tablet Android. Gli utenti di Brave su Android possono interagire senza soluzione di continuità con l’AI senza lasciare la sicurezza del browser e massimizzare la produttività ovunque si trovino.

Cosa può fare Leo?

Leo può gestire una serie di compiti, sia nel contesto delle pagine web che si stanno visualizzando sia completamente separato da questo contesto. Tra le altre cose, Leo può:

  • Creare riassunti in tempo reale di pagine web o video
  • Rispondere a domande sul contenuto
  • Generare nuovi contenuti scritti
  • Tradurre pagine, analizzarle o riscriverle
  • Creare trascrizioni di contenuti video o audio
  • Scrivere codice

Con Leo su Android, è possibile massimizzare la produttività mentre ci si sposta tra casa, ufficio e qualsiasi altro luogo. Il tutto con le stesse garanzie di privacy e sicurezza del browser Brave. Con Brave Leo, non è necessario effettuare il login o la registrazione: basta aprire il browser e iniziare a chattare. Privatamente.

Mixtral come LLM predefinito garantisce risposte di qualità superiore

Brave Leo offre accesso a diversi modelli di lingua di grandi dimensioni (LLM), garantendo risposte migliori e più pertinenti anche a domande di nicchia, e meno delle allucinazioni che affliggono altre esperienze di AI.

Di default, Leo include l’accesso a Mixtral 8x7B, Claude Instant e Llama 2 13B. Mixtral, il LLM predefinito, può interagire in più lingue tra cui inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Può persino generare codice.

Mixtral 8x7B ha rapidamente guadagnato popolarità e utilizzo nella comunità di sviluppatori dal suo rilascio nel dicembre 2023. Attualmente, Mixtral 8x7B supera ChatGPT 3.5, Claude Instant, Llama 2 e molti altri, secondo il Leaderboard di LMSYS Chatbot Arena. Mixtral mostra anche miglioramenti nel ridurre le allucinazioni e i pregiudizi, secondo il benchmark BBQ.

L’esperienza di Brave Leo è gratuita per tutti gli utenti. Per coloro che desiderano un accesso a limiti di utilizzo più elevati, tuttavia, Leo è disponibile anche come esperienza Premium. Gli utenti possono sottoscrivere Leo Premium per $14.99 al mese, e una sottoscrizione copre fino a 5 diversi dispositivi tra Android, Linux, macOS e Windows. Gli utenti accedono al proprio account Brave dai loro altri dispositivi con quella sottoscrizione.

_____
Leo—Brave’s privacy-preserving AI assistant—now available on Android

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (22)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (3)AGID (1)Amazon (17)Ambiente (1)Android (4)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (5)Apple (30)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (24)Assistente vocale (2)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audio (29)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (11)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (1)Calcio (2)Canva (2)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (39)Chip (2)Cina (49)Cinema (3)Claude (5)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (27)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (7)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Contabilità (1)Convegno (11)Copilot (5)Copyright (5)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (1)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (7)ENEA (2)Esercito (2)Etica (111)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (16)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (6)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Formazione (7)Fotografia (75)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (16)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (161)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (2)Guerra (10)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (2)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (6)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (3)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (42)Libri (3)Linguistica computazionale (6)Linkedin (4)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (14)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (39)Metaverso (15)Microsoft (108)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (1)Motori di Ricerca (2)Mozilla (2)Musica (24)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (23)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (133)Opera (3)Opera Browser (1)Oppo (2)Oracle (1)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (17)Programmazione (7)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (15)QR Code (1)Qualcomm (2)Ray-Ban (2)Realtà mista (2)Reddit (1)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (57)Ricerca scientifica (7)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (2)Robotica (29)Salute (3)Samsung (4)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Chi Possiede le Opere Create dall’Intelligenza Artificiale?

https://www.youtube.com/watch?v=nWhVcxtvO1k Il dibattito sui diritti di utilizzo delle opere generate dall'intelligenza artificiale è diventato un tema caldo negli ultimi mesi, in particolare a causa della...

OpusClip: La Rivoluzione dell’Editing Video Generativo

OpusClip è un nuovo strumento di editing video che sta rapidamente guadagnando popolarità tra creatori e aziende. Questo tool, basato sull'intelligenza artificiale, consente di...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines