ChatSonic: il chatbot che cambierà il modo in cui comunichi online

Chatsonic AI è la piattaforma di chatbot più avanzata del 2023, rivoluzionaria nel modo di comunicare online. È integrato con la ricerca di Google per offrire sempre i contenuti più recenti e genera immagini e comandi vocali in modo autonomo. Basata sull’intelligenza artificiale di Writesonic, ChatSonic consente alle organizzazioni di personalizzare le interazioni con i clienti grazie ad un sofisticato modello di apprendimento automatico basato su reti neurali e dialoghi programmati per simulare il linguaggio umano.

L’utilizzo di ChatSonic è semplice: basta selezionare “ChatSonic” dalla libreria Writesonic e dare comandi vocali o scrivere testo. È possibile creare immagini e generare qualsiasi tipo di contenuto come post di blog, e-mail, tweet, descrizioni di prodotti, annunci, su qualsiasi sito web come Gmail, Twitter, Facebook, WordPress e molti altri. ChatSonic può anche essere utilizzato per aiutare con i suggerimenti a metà viaggio, fungere da traduttore, aiutare con GitHub, fungere da personal trainer e aiutare con le ricette di cucina.

ChatSonic viene utilizzato in varie applicazioni e scenari, tra cui l’automatizzazione delle richieste del servizio clienti, la creazione di esperienze di servizio clienti personalizzate e la generazione di conversazioni naturali con i clienti. Può anche essere utilizzato per creare contenuti per requisiti SEO, scrivere codice, educare il pubblico con contenuti autentici e fattuali e agire come traduttore. Inoltre, può essere utilizzato per automatizzare i contenuti in movimento con l’estensione Chrome ChatSonic e l’app mobile ChatSonic.

ChatSonic è alimentato da un sofisticato modello di apprendimento automatico basato su reti neurali che gli consente di simulare il linguaggio umano. Ha l’integrazione con Stable Diffusion e DALL-E per la generazione di immagini e una potente connessione con la ricerca di Google che aiuta a trovare contenuti iper-rilevanti. ChatSonic utilizza la tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale per rispondere alle domande in modo accurato e informativo.

ChatSonic è stato inventato da Writesonic, fondata nel 2021 da Samanyou Garg e Abhishek Bhardwaj. La piattaforma è stata creata per fornire alle aziende una piattaforma di chatbot basata sull’intelligenza artificiale che consente loro di utilizzare il potere dell’intelligenza artificiale per personalizzare le interazioni con i clienti.

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Adobe (9)Aeronautica (7)Africa (2)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (1)Amazon (6)Ambiente (1)Android (1)Animali (6)Animazione (2)Anziani (1)App (1)Apple (14)Archeologia (2)Architettura (3)Armi (2)Arredamento interni (1)Arte (21)Astronomia (2)Audio (21)Autoapprendimento (1)Avatar (2)Aviazione (1)Avvocati (1)Aziende (8)Banca (2)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Birra (1)Blockchain (1)Boston Dynamics (1)Calcio (2)Canva (1)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)chataudio (1)Chatbot IA (25)Chip (2)Cina (47)Cinema (2)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (1)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (24)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (6)Comunicazioni vocali (1)Contabilità (1)Convegno (1)Copyright (4)Cybersecurity (1)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (6)ENEA (1)Esercito (2)Etica (93)Europol (1)Eventi (3)Evento (3)Facebook (3)FakeNews (14)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Finanza (5)Finanziamenti Italia (1)Firefly (2)Formazione (2)Fotografia (46)Francia (1)Free lance (1)Gaming (1)Garante privacy (11)Giappone (8)Giochi (3)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (92)Governo (5)Grafica (1)Guerra (8)Guida autonoma (2)Hong Kong (1)IBM (5)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Influencer (1)Informazione (2)Inghilterra (1)INPS (1)Intel (2)Istruzione (12)Lavoro (34)Libri (2)Linguistica computazionale (6)Linkedin (2)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (13)Medicina (19)Meta (16)Metaverso (14)Microsoft (57)Midjourney (10)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Mozilla (2)Musica (13)Nato (1)Natural Language Processing (1)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (11)Occhiali (1)Oculistica (1)OMS (1)OpenAI (96)Opera (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (2)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (15)Programmazione (3)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (10)Realtà mista (2)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (33)Ricerca scientifica (5)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (85)Ristorazione (2)Robotica (21)Salute (1)Samsung (1)Sanità (12)Satelliti (2)Sceneggiatura (1)Semiconduttori (2)SEO (1)Shopping online (1)Sicurezza (14)Sicurezza informatica (20)SMS (1)Snapchat (2)Soccorso (1)Società (1)Software (3)Sport (1)Stable Animation SDK (1)Stable Diffusion (5)Standard (1)Startup (6)streaming live (1)Superintelligenza (1)Sviluppatori (1)Sviluppo sostenibile (1)Taiwan (2)Taxi (1)Telecomunicazioni (2)Telegram (1)Televisione (1)Tesla (3)TikTok (2)Torah (1)Traduttore AI (1)Truffa (1)Twitter (6)Ucraina (1)Udito (1)UE (6)UNESCO (1)Unione Europea (8)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Antiriciclaggio per l’arte: a Roma il Workshop

organizzato da Genio Business https://www.youtube.com/watch?v=BCd6l-uDkYc Questo imprescindibile aspetto per il mercato dell’Arte, alla luce delle trasformazioni e delle possibilità tecnologiche e di Intelligenza Artificiale dell’attuale momento...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines