Nel panorama sempre più vasto degli occhiali intelligenti, Ray-Ban ha costantemente mantenuto un ruolo di primo piano. Con l’ultimo aggiornamento dei suoi Ray-Ban Meta smart glasses, il marchio ha introdotto nuovi stili, ampliato l’accesso a Meta AI con Vision in fase beta negli Stati Uniti e in Canada, e aggiunto la possibilità di condividere la propria visuale in una videochiamata con WhatsApp e Messenger. Oggi, Ray-Ban torna con una nuova funzionalità a mani libere per rendere i suoi smart glasses ancora più utili, divertenti e sociali che mai. E alcuni nuovi stili sono ora disponibili per l’acquisto in tutti i mercati in cui sono venduti gli occhiali smart Ray-Ban Meta.
Mantieni la calma con l’accesso a mani libere a Calm Quando sei in movimento, a volte un po’ di tranquillità fa molto bene. Ecco perché ci siamo associati a Calm per portare meditazioni guidate, esercizi di mindfulness e contenuti di auto-curativa direttamente ai tuoi occhiali, senza l’uso delle mani. Basta dire: “Hey Meta, riproduci la Daily Calm” per rilassarti con un momento di consapevolezza.
Inoltre, i nuovi utenti di Calm possono sbloccare gratuitamente una sottoscrizione di tre mesi a Calm. Basta seguire le istruzioni visualizzate nell’app Meta View per iniziare.
Ascolta la tua musica preferita con Amazon Music Dai podcast ai successi pop, le persone amano ascoltare i loro album e programmi preferiti con i loro Ray-Ban Meta smart glasses e il suo incredibile sistema audio a orecchio aperto. E ora, puoi trasmettere Amazon Music ai tuoi occhiali smart senza mai dover tirare fuori il telefono.
Esatto, la nostra integrazione con Amazon Music ti consente di iniziare la riproduzione completamente a mani libere. Basta dire: “Hey Meta, riproduci Amazon Music”, e i tuoi occhiali inizieranno a suonare una playlist consigliata appositamente per te. Potrai quindi controllare la riproduzione audio con comandi touch o vocali mentre il telefono rimane in tasca.
Condividi la tua storia (su Instagram) Che tu stia vivendo al meglio la tua vita a un festival musicale, cantando “Buon compleanno” alla festa di tua nipote o ammirando panorami mozzafiato durante un’escursione, alcuni momenti sono semplicemente fatti per essere condivisi. E ora, è ancora più facile per te condividere dai tuoi Ray-Ban Meta smart glasses direttamente sulla tua Storia di Instagram senza dover tirare fuori il telefono.
Dopo aver scattato una foto, puoi semplicemente dire: “Hey Meta, condividi la mia ultima foto su Instagram”. Oppure puoi dire: “Hey Meta, pubblica una foto su Instagram” per scattare una nuova foto al volo e condividere il momento con i tuoi amici e follower.
Queste funzionalità sugli occhiali smart Ray-Ban Meta stanno venendo distribuite gradualmente.