Amazon Music e Calm Arrivano sui Tuoi Ray-Ban Meta Smart Glasses

Nel panorama sempre più vasto degli occhiali intelligenti, Ray-Ban ha costantemente mantenuto un ruolo di primo piano. Con l’ultimo aggiornamento dei suoi Ray-Ban Meta smart glasses, il marchio ha introdotto nuovi stili, ampliato l’accesso a Meta AI con Vision in fase beta negli Stati Uniti e in Canada, e aggiunto la possibilità di condividere la propria visuale in una videochiamata con WhatsApp e Messenger. Oggi, Ray-Ban torna con una nuova funzionalità a mani libere per rendere i suoi smart glasses ancora più utili, divertenti e sociali che mai. E alcuni nuovi stili sono ora disponibili per l’acquisto in tutti i mercati in cui sono venduti gli occhiali smart Ray-Ban Meta.

Mantieni la calma con l’accesso a mani libere a Calm Quando sei in movimento, a volte un po’ di tranquillità fa molto bene. Ecco perché ci siamo associati a Calm per portare meditazioni guidate, esercizi di mindfulness e contenuti di auto-curativa direttamente ai tuoi occhiali, senza l’uso delle mani. Basta dire: “Hey Meta, riproduci la Daily Calm” per rilassarti con un momento di consapevolezza.

Inoltre, i nuovi utenti di Calm possono sbloccare gratuitamente una sottoscrizione di tre mesi a Calm. Basta seguire le istruzioni visualizzate nell’app Meta View per iniziare.

Ascolta la tua musica preferita con Amazon Music Dai podcast ai successi pop, le persone amano ascoltare i loro album e programmi preferiti con i loro Ray-Ban Meta smart glasses e il suo incredibile sistema audio a orecchio aperto. E ora, puoi trasmettere Amazon Music ai tuoi occhiali smart senza mai dover tirare fuori il telefono.

Esatto, la nostra integrazione con Amazon Music ti consente di iniziare la riproduzione completamente a mani libere. Basta dire: “Hey Meta, riproduci Amazon Music”, e i tuoi occhiali inizieranno a suonare una playlist consigliata appositamente per te. Potrai quindi controllare la riproduzione audio con comandi touch o vocali mentre il telefono rimane in tasca.

Condividi la tua storia (su Instagram) Che tu stia vivendo al meglio la tua vita a un festival musicale, cantando “Buon compleanno” alla festa di tua nipote o ammirando panorami mozzafiato durante un’escursione, alcuni momenti sono semplicemente fatti per essere condivisi. E ora, è ancora più facile per te condividere dai tuoi Ray-Ban Meta smart glasses direttamente sulla tua Storia di Instagram senza dover tirare fuori il telefono.

Dopo aver scattato una foto, puoi semplicemente dire: “Hey Meta, condividi la mia ultima foto su Instagram”. Oppure puoi dire: “Hey Meta, pubblica una foto su Instagram” per scattare una nuova foto al volo e condividere il momento con i tuoi amici e follower.

Queste funzionalità sugli occhiali smart Ray-Ban Meta stanno venendo distribuite gradualmente.

____
Ray-Ban | Meta Smart Glasses Add Amazon Music, Calm, Simple Sharing to Instagram, + New Styles Available for Purchase

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Acer (1)Adobe (26)Aeronautica (9)Africa (2)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (3)AGID (1)Amazon (22)Ambiente (1)AMD (1)Android (5)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (5)Apple (43)Archeologia (3)Architettura (4)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (26)Assistente vocale (2)Astronomia (2)Asus (1)AT&T (1)Audio (35)Autoapprendimento (1)Avatar (3)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (13)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (3)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (39)Chip (3)Cina (50)Cinema (3)Claude (9)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer (1)Computer quantistici (29)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (9)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (6)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (2)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (2)Editoria (8)ENEA (2)Esercito (2)Etica (116)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (7)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Formazione (10)Fotografia (84)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (18)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (198)Governo (7)Governo Italiano (1)Grafica (5)Guerra (12)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)Hugging Face (2)IBM (6)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (2)Influencer (1)Informazione (8)Inghilterra (4)INPS (2)Intel (4)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Lavoro (43)Libri (3)Linguistica computazionale (6)Linkedin (6)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (28)Medicina (23)Mercedes-Benz (1)Meta (44)Metaverso (15)Microsoft (129)Midjourney (11)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (18)Motori di Ricerca (3)Mozilla (2)Musica (27)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (27)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (178)Opera (7)Opera Browser (1)Oppo (2)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (19)Programmazione (9)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (16)QR Code (1)Qualcomm (3)Ray-Ban (2)Realtà mista (3)Reddit (3)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (69)Ricerca scientifica (8)Riconoscimento emotivo (1)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Cosimo Accoto: Un Viaggio Filosofico nell’Era delle Tecnologie Avanzate

https://www.youtube.com/watch?v=EZj2iiOgGN8 In un'epoca in cui la tecnologia avanza a un ritmo vertiginoso, comprendere le implicazioni profonde delle innovazioni diventa fondamentale. Questo è il tema centrale...

Recall: La tua memoria fotografica digitale sui nuovi Copilot+ PC

Microsoft ha annunciato un aggiornamento significativo per la funzione Recall (anteprima) dei suoi nuovi Copilot+ PC. La data di rilascio della funzione, originariamente prevista...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines