Rapporto sulla sicurezza del primo trimestre 2023 di Meta: Proteggere le persone e le aziende

Download rapporto “Quarterly Adversarial Threat Report

Meta pubblica i rapporti sulla sicurezza del primo trimestre 2023: Proteggere le persone e le aziende

Come parte dei suoi rapporti trimestrali sull’integrità, Meta condivide gli aggiornamenti del primo trimestre riguardanti il suo lavoro per contrastare una serie di minacce.

Meta ha rilevato e intrapreso azioni contro le campagne di malware che mirano alle persone e alle aziende online, condividendo le proprie scoperte con altre aziende tecnologiche e implementando nuove funzionalità di sicurezza per proteggere le persone.

Sono state intraprese azioni contro nove reti avversarie in tutto il mondo per il loro coinvolgimento in operazioni di influenza occulte e spionaggio informatico, e le intuizioni sulle minacce sono state condivise con i colleghi del settore, i ricercatori e i governi.

Sappiamo che la sicurezza è una priorità per le persone che utilizzano le nostre app, comprese le aziende e gli inserzionisti. Oggi, come parte dei rapporti trimestrali sull’integrità, condividiamo gli aggiornamenti sul nostro lavoro per contrastare una serie di minacce, tra cui operazioni di influenza occulte, spionaggio informatico e campagne di malware.

Nel mio primo anno come responsabile della sicurezza delle informazioni di Meta, mi sono concentrato nel riunire team che lavorano sull’integrità, la sicurezza, il supporto e le operazioni, in modo da poter collaborare nel modo più efficace possibile. Ciascuno di questi sforzi è in corso da molti anni, e il nostro obiettivo principale è stato condividere i progressi, coinvolgere esperti esterni e lavorare con altre aziende per affrontare le minacce che riguardano l’intero settore. Sono passati oltre 10 anni da quando il nostro programma di bug bounty ha iniziato a collaborare con la comunità di ricerca sulla sicurezza, oltre 10 anni da quando abbiamo pubblicato i primi rapporti di trasparenza sulle richieste di dati governativi, più di cinque anni da quando abbiamo iniziato a condividere le rimozioni delle operazioni di influenza occulte e cinque anni da quando abbiamo pubblicato il nostro primo rapporto sull’applicazione degli standard comunitari.

Abbiamo imparato molto attraverso questo lavoro, compresa l’importanza di condividere sia intuizioni qualitative che quantitative sul nostro lavoro per l’integrità. Ed è stato incoraggiante vedere i nostri colleghi unirsi a noi nell’ampliare le loro relazioni di fiducia e sicurezza. Siamo impegnati a continuare questi sforzi e gli aggiornamenti di oggi sono un buon esempio di questo lavoro.

Contrastare le campagne di malware su Internet

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Accademia di Comunicazione (1)Adobe (17)Aeronautica (8)Africa (2)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (2)AGID (1)Amazon (13)Ambiente (1)Android (3)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (5)Apple (26)Archeologia (3)Architettura (3)Armi (3)Arredamento interni (1)Arte (24)Assistente vocale (1)Astronomia (2)AT&T (1)Audio (27)Autoapprendimento (1)Avatar (2)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (10)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (1)Calcio (2)Canva (1)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (30)Chip (2)Cina (48)Cinema (3)Claude (4)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (27)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (6)Comunicazioni vocali (2)Contabilità (1)Convegno (10)Copilot (4)Copyright (5)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (1)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (7)ENEA (2)Esercito (2)Etica (109)Europol (1)Eventi (4)Evento (7)Facebook (3)FakeNews (15)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (6)Finanziamenti Italia (2)Firefly (3)Formazione (6)Fotografia (65)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (15)Giappone (8)Giochi (5)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (150)Governo (7)Grafica (2)Guerra (8)Guida autonoma (3)Hong Kong (1)IBM (5)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (1)Influencer (1)Informazione (6)Inghilterra (2)INPS (1)Intel (3)Istruzione (15)Lavoro (41)Libri (2)Linguistica computazionale (6)Linkedin (3)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (14)Medicina (21)Mercedes-Benz (1)Meta (32)Metaverso (15)Microsoft (93)Midjourney (10)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Motori di Ricerca (2)Mozilla (2)Musica (20)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (21)Occhiali (2)Occhiali Intelligenti (1)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (1)OpenAI (123)Opera (2)Opera Browser (1)Oppo (1)Oracle (1)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (16)Programmazione (7)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (13)QR Code (1)Qualcomm (1)Ray-Ban (1)Realtà mista (2)Reddit (1)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (46)Ricerca scientifica (7)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (2)Robotica (27)Salute (3)Samsung (3)Sanità (14)Satelliti (2)Sceneggiatura (1)Semiconduttori (2)SEO (1)Shopping online (1)Sicurezza (15)Sicurezza informatica (34)SMS (1)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Verso un Mondo Quantico: Google, GESDA e XPRIZE insieme per affrontare le sfide del domani

https://www.youtube.com/watch?v=XLBIJk6AXjg Google Quantum AI e Google.org si uniscono a XPRIZE e al Geneva Science and Diplomacy Anticipator (GESDA) per lanciare XPRIZE Quantum Applications, una competizione...

La sfida delle parole: duello tra modelli linguistici su Chatbot Arena

Nella frenetica corsa verso l'avanzamento tecnologico, una nuova arena digitale ha catturato l'attenzione degli esperti del settore. Si tratta di "Chatbot Arena", una piattaforma...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines