PocketPal AI è l’app che permette agli utenti di interagire con modelli di intelligenza artificiale in totale sicurezza e privacy. L’app offre una soluzione unica per chi cerca conversazioni con AI, senza la necessità di essere connessi a internet.
Progettata per dispositivi iPhone, PocketPal AI consente agli utenti di scaricare i pesi dei modelli, come quelli in formato GGUF, e di usarli offline. Questo garantisce che le conversazioni restino private, con tutti i dati elaborati localmente sul dispositivo. La sicurezza è il punto focale dell’app, che si assicura che nessuna informazione lasci il dispositivo dell’utente.
L’app supporta modelli avanzati come H2O-Danube e Llama 3.2, il cui modello da 1 miliardo di parametri è stato recentemente introdotto con l’ultimo aggiornamento. Oltre a queste caratteristiche, gli sviluppatori hanno reso l’uso dell’app ancora più intuitivo. Una delle nuove funzionalità consente agli utenti di tornare direttamente all’ultima chat dopo aver caricato il modello, e la possibilità di visualizzare l’utilizzo della memoria durante la chat è stata aggiunta per migliorare l’esperienza.
Con continui aggiornamenti che migliorano l’usabilità, come la possibilità di cancellare le chat con uno swipe a destra e il supporto a file GGUF più recenti, PocketPal AI si conferma una delle app di riferimento per le conversazioni sicure e private con l’AI. Disponibile gratuitamente su App Store, promette di rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono con i modelli di AI.
Link
– Applestore
– Google Play