Libri digitali personalizzati in pochi minuti? Ecco come fare con Designrr

Designrr, il software per creare libri digitali senza avere conoscenze tecniche di design, permette di personalizzare i propri ebook grazie a una vasta gamma di modelli a disposizione. Il servizio, disponibile per qualsiasi sito web, può essere utilizzato anche per trasformare vecchi post del blog in ebook, aumentando così le possibilità di conversione e generando maggiori introiti.

Designrr è uno strumento online che permette di creare facilmente libri digitali in pochi minuti senza conoscenze di design. Basta importare il contenuto da PDF, Word, Google Docs o da una qualsiasi pagina web e il software si occuperà di caricare automaticamente il contenuto dell’ebook, ignorando tutti gli elementi di navigazione, pubblicità e icone di condivisione. È anche possibile scrivere da zero il proprio libro digitale utilizzando uno dei tanti modelli predefiniti.

Tra i vantaggi dell’utilizzo di Designrr c’è la possibilità di aumentare il traffico al proprio sito web grazie alla pubblicazione degli ebook su diverse piattaforme online. Inoltre, grazie alla possibilità di creare libri digitali personalizzati, è possibile utilizzarli come strumento di generazione di lead, ovvero per acquisire nuovi contatti e ampliare la propria mailing list.

Inoltre, Designrr offre la possibilità di utilizzare immagini gratuite da collezioni curate di Unsplash e Pixabay o di caricare le proprie immagini. Inoltre, grazie alla creazione automatica della tabella dei contenuti, alla numerazione delle pagine e alle intestazioni e piè di pagina personalizzabili, gli ebook realizzati con Designrr sono di alta qualità e facilmente navigabili per l’utente finale.

Molti clienti di Designrr hanno espresso la loro soddisfazione per l’utilizzo del servizio. Josh Clifford, ad esempio, ha dichiarato che grazie all’utilizzo di Designrr è riuscito a triplicare i propri guadagni offrendo la creazione di ebook come servizio aggiuntivo. Anche Stephen Bennett ha espresso il proprio apprezzamento per l’utilizzo di Designrr per la creazione di libri digitali specifici per la sua organizzazione di counselling e coaching. David Schofield, infine, ha dichiarato che sta utilizzando Designrr per creare una newsletter per il proprio sito web.

Designrr è compatibile con diversi tipi di siti web, tra cui WordPress, Squarespace, Wix, Weebly, Shopify e Hubspot blog. Inoltre, è possibile importare non solo post del blog, ma anche pagine e documenti da MS Word o Google Docs. Tuttavia, è importante sottolineare che l’utilizzo di Designrr per la creazione di libri digitali a partire dal contenuto di siti web di terze parti è permesso solo se si dispone dell’autorizzazione del proprietario del sito.

NEWS AIopenmind su:

3D (4)6G (1)Adobe (14)Aeronautica (7)Africa (2)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (1)Amazon (9)Ambiente (1)Android (1)Animali (6)Animazione (3)Anziani (1)App (1)Apple (16)Archeologia (2)Architettura (3)Armi (2)Arredamento interni (1)Arte (23)Astronomia (2)AT&T (1)Audio (22)Autoapprendimento (1)Avatar (2)Aviazione (1)Avvocati (1)Aziende (10)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (1)Bing (9)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (1)Calcio (2)Canva (1)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)chataudio (1)Chatbot IA (28)Chip (2)Cina (48)Cinema (2)Clima (2)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (1)Compagnie aeree (1)Computer quantistici (25)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (6)Comunicazioni vocali (1)Contabilità (1)Convegno (3)Copyright (4)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (1)Dark web (2)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)Editing fotografico (2)Editoria (7)ENEA (1)Esercito (2)Etica (99)Europol (1)Eventi (4)Evento (6)Facebook (3)FakeNews (15)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (2)Finanza (5)Finanziamenti Italia (1)Firefly (3)Formazione (3)Fotografia (51)Francia (1)Free lance (1)Gaming (1)Garante privacy (11)Giappone (8)Giochi (3)Giornalismo (10)Giustizia (1)Google (114)Governo (6)Grafica (2)Guerra (8)Guida autonoma (2)Hong Kong (1)IBM (5)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Influencer (1)Informazione (4)Inghilterra (2)INPS (1)Intel (2)Istruzione (13)Lavoro (38)Libri (2)Linguistica computazionale (6)Linkedin (3)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (13)Medicina (19)Mercedes-Benz (1)Meta (22)Metaverso (15)Microsoft (63)Midjourney (10)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Mozilla (2)Musica (16)Nato (1)Natura (1)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (12)Occhiali (1)Oculistica (1)OMS (1)OpenAI (102)Opera (2)Opera Browser (1)Oracle (1)Orologio (1)Parlamento Europeo (3)Patente di guida (1)Pensieri (1)Pianeta (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (2)Privacy (15)Programmazione (4)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (12)QR Code (1)Realtà mista (2)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (41)Ricerca scientifica (6)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (2)Robotica (23)Salute (2)Samsung (1)Sanità (14)Satelliti (2)Sceneggiatura (1)Semiconduttori (2)SEO (1)Shopping online (1)Sicurezza (14)Sicurezza informatica (22)SMS (1)Snapchat (2)Soccorso (1)Società (1)Software (3)Sport (1)Stable Animation SDK (1)Stable Diffusion (6)Standard (2)Startup (6)streaming live (1)Superintelligenza (1)Sviluppatori (1)Sviluppo sostenibile (1)Taiwan (2)Taxi (1)Telecomunicazioni (2)Telegram (1)Televisione (1)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

L’ANALOGIA DEL PENSIERO | L’incontro plausibile: Giordano Bruno e Aldo Masullo

Estratto digitalmente dai testi dei due filosofi con la collaborazione dell'Intelligenza Artificiale Napoli - 12 dicembre 2023Nell'ambito delle Celebrazioni per il Centenario della nascita del Filosofo...

Azure Quantum: Un salto avanti nella scoperta scientifica

https://www.youtube.com/watch?v=JkQGM5ZuXO4 Microsoft annuncia nuovi progressi per Azure Quantum con l'obiettivo di accelerare la scoperta scientifica. Questi avanzamenti sono rivolti a sfruttare le potenzialità della computazione...

Saper porre le domande giuste è la competenza necessaria 

Ieri a Milano focus su IA e l’era dei prompt “Nell’era del prompt saper fare le domande diviene una competenza determinante”. Ne è convinto Derrick de Kerckhove-...

Antiriciclaggio per l’arte: a Roma il Workshop

organizzato da Genio Business https://www.youtube.com/watch?v=BCd6l-uDkYc Questo imprescindibile aspetto per il mercato dell’Arte, alla luce delle trasformazioni e delle possibilità tecnologiche e di Intelligenza Artificiale dell’attuale momento...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines